Eventi
02
Mar 2017
05
Mar 2017

Creattiva, la fiera delle arti manuali

Bergamo, Via Lunga c/o Fiera Bergamo 24125

Creattiva, la fiera delle arti manuali, sta per cominciare! Per quattro giorni Bergamo diventa capitale delle arti manuali e Necchi ti aspetta con tanti modelli di macchine, taglia e cuci, ricamatrici e accessori per il tuo Cucito Creativo.

Da giovedì 2 marzo a domenica 5 marzo vieni a trovarci presso lo stand 165-169 / Pad. A, Fiera Bergamo

Ogni giorno potrai assistere alle dimostrazioni gratuite della nostra esperta Laura Maurizi e potrai frequentare i corsi e i workshop di Emanuela Tonioni nell’aula di cucito NecchiLab.

“L’artigianato, una delle eccellenze che fanno grande l’Italia nel mondo, è frutto di un’abilità manuale che richiama e realizza in concreto il genio delle idee. Una testimonianza vera, autentica che sa rinnovarsi a ogni edizione nella quale è sempre piacevole, interessante valutare nuovi aspetti di un mondo artigianale pieno di sfaccettature” – Luigi Trigona, segretario generale di Ente Fiera Promoberg

DOVE SI TIENE “CREATTIVA”

Creattiva si tiene presso FIERA BERGAMO in Via Lunga snc, Bergamo


COME RAGGIUNGERE LA FIERA

In auto
Il polo fieristico è posizionato sulla circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente e in pochi minuti dall’ autostrada A4: uscita di Bergamo per chi proviene da Milano (2,5 Km); uscita di Seriate per chi proviene da Trieste-Venezia (6 Km). Seguire le indicazioni FIERA. Ampio parcheggio a disposizione dei visitatori (€ 3 per l’intera giornata).

In treno
La stazione ferroviaria più comoda per visitare Creattiva è quella di BERGAMO.
Dalla Stazione di Bergamo è sempre attivo il servizio di Navetta Gratuito che arriva direttamente in fiera.

Bus navetta gratuito

Per tutti i quattro giorni di Bergamo Creattiva Promoberg mette a disposizione dei visitatori gratuitamente due bus navetta da 50 posti cadauno che coprono il tragitto Centro Bergamo (ovvero stazione Trenitalia/ capolinea tram delle Valli TEB) e la Fiera, e viceversa.

La fermata è in viale Papa Giovanni XXIII (di fronte al URBAN CENTER – 20m dopo McDonald). Prima corsa ore 8.30, ultima corsa dalla Fiera 19.30, con cadenza ogni 20 minuti circa.

Tutte le info sul sito www.fieracreattiva.it/bergamo-creattiva/