Eventi
10
Feb 2017
12
Feb 2017

Hobby Show Roma

Hobby Show

hobby-show-roma

Necchi e Centro del Cucito di Roberto Nannucci ti aspettano all’Hobby Show di Roma con tanti modelli di macchine, tagliacuci, ricamatrici e accessori per il tuo Cucito Creativo. Ogni giorno potrai assistere alle dimostrazioni gratuite della nostra esperta Cinzia Zampetti e venerdì potrai imparare ad utilizzare la tagliacuci in modo creativo grazie ai consigli di Doriana Incitti.

Necchi e Centro del Cucito di Nannucci Roberto ti aspettano all’Hobby Show di Roma con tanti modelli di macchine, tagliacuci, ricamatrici e accessori per il tuo Cucito Creativo. Ogni giorno potrai assistere alle dimostrazioni gratuite della nostra esperta Cinzia Zampetti e venerdì potrai imparare ad utilizzare la tagliacuci in modo creativo grazie ai consigli di Doriana Incitti.

DIMOSTRAZIONI E WORKSHOP
Il Ricamo a Macchina
Vieni a scoprire come funzionano le macchine ricamatrici.
La dimostrazione è gratuita, ti basterà presentarti direttamente allo stand C18 senza iscrizione e chiedere di Cinzia Zampetti.
La dimostrazione si tiene tutti i giorni.

Pochette con cerniere realizzata con la ricamatrice
Sapevi che le macchine da ricamo possono cucire anche divertenti accessori in tessuto? Vieni a vedere come si fa.
La dimostrazione è gratuita, ti basterà presentarti direttamente allo stand C18 senza iscrizione e chiedere di Cinzia Zampetti.
La dimostrazione si tiene tutti i giorni.

La macchina tagliacuci
Sai usare la tagliacuci? Siediti con la nostra esperta e prova anche tu. Il workshop è gratuito, ti basterà presentarti direttamente allo stand C18 senza iscrizione e chiedere di Cinzia Zampetti.
La dimostrazione si tiene tutti i giorni.

Tagliacuci Creativa (solo venerdì)
La tagliacuci non serve solo per rifinire, ma la si può utilizzare anche per creare fantastici oggetti in tessuto. La nostra esperta Doriana Incitti ti mostrerà tanti utilizzi per usare la tagliacuci in modo creativo.
Dimostrazioni e prove gratuite. Presentati direttamente allo stand C18 senza iscrizione e chiedere di Doriana Incitti.