ricerca di personale
Addetti alle gestione dei negozi necchishop
codice 001244DC2018Profilo richiesto
In occasione dell’avvio del progetto per la realizzazione degli innovativi punti vendita Necchi in tutto il territorio italiano, stiamo cercando persone brillanti e motivate da coinvolgere nella gestione.Il nostro profilo ideale sono persone con spiccate capacità creative e di relazione con il pubblico, già esperte di cucito sartoriale o creativo, curiose per natura, in grado di guidare la gestione di luoghi esperienziali dedicati alla creatività in senso ampio.
La capacità di utilizzare e gestire i social media e le attività Internet in genere sono fortemente preferenziali. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (legge 903/77 e legge 125/91) in possesso dei requisiti.

Mansioni
- Vendita di prodotti per il cucito e affini (macchine, accessori, tessuti, merceria, stiro)
- Gestione complessiva dell’attività (piccola contabilità, riordino merce, pratiche per finanziamenti, attività social, gestione contatti)
- Cura del locale (riordino, pulizie ordinarie, esposizione, vetrina)
- Insegnamento (lezioni di gruppo o individuali su prodotti o di progetti da realizzare)
Requisiti
- Buona conoscenza del funzionamento delle macchine per cucire e delle macchine tagliacuci
- Nozioni di base delle macchine punto di copertura e ricamatrici
- Passione per il cucito in generale
- Ottima esperienza di cucito sartoriale e creativo a livello hobbystico
- Predisposizione al lavoro con il pubblico
- Predisposizione alla vendita
- Cordialità e simpatia
- Predisposizione all’insegnamento
- Pazienza
- Autonomia
- Spirito di intraprendenza e di iniziativa
- Ottima conoscenza dei social networks e delle dinamiche di rete
Supporto offerto
- Formazione sui prodotti
- Formazione per l’insegnamento
- Calendari programmati per le attività
- Promozioni programmate dall’azienda
- Linee guida aziendali
- Supervisione ed eventuale affiancamento iniziale
Sede di lavoro
Roma, Treviso, Modena, Milano, Bergamo
e presto in altre 10 città